We regard a brand as a person.
In this perspective, also brands suffer.
Totila Brand Healing
Brand Healing è un percorso volto a ottenere un posizionamento autentico del tuo brand e a sbloccare tutto il suo potenziale, combinando metodi tradizionali di marketing strategico insieme ad approcci innovativi ispirati ai principi delle Medical Humanities. In Totila consideriamo un brand, individuale o aziendale, come una persona. In questa prospettiva anche i brand soffrono. Noi li accompagniamo in un processo di guarigione affinché attraverso il dolore possano emergere, rivelarsi e fiorire.
Existential Analysis
Combiniamo desk research, psico-etnografia e analisi di mercato per indagare l'esistenza del tuo brand in tutta la sua complessità.
Palliative Clearing
Comprendiamo l'impatto della sofferenza sul posizionamento del tuo brand, attraverso sedute individuali ispirate ai principi di Medical Humanities.
Poetic Disclosure
Trasformiamo l'esperienza dell'analisi in strategia e azione per comunicare l'autenticità del tuo brand e svelare il suo potenziale come healing brand.